Le Blog de Calciomaglia et Calciomaglia

J+2312

www.calciocamiciavendite.com


La santé
Argentina Maglia da calcio seconda palla o perso


Argentina Maglia da calcio seconda palla o perso
Bayern Legend: il Bayern ha perso la palla dovrebbe essere Urraich troppo acqua

Bayern 0-3 sconfitta, meno di 24 ore di tempo per attaccare il suono, mettendo in discussione il suono ¨¨ stato travolgente, Urraich dovrebbe essere il primo POT-Man. Bayern leggenda Matthaus ha sottolineato che il Bayern Monaco prima che i due perso la palla pu¨° essere eluso, purtroppo Urraich Argentina Maglia da calcio livello non ¨¨ sufficiente!

Ha una differenza rispetto a Neuer.

Matthaus ha detto: "la prima perdita della palla ¨¨ completamente evitabile, la seconda perdita Portogallo Maglia da calcio della palla non ¨¨ necessario, l'alto livello del gioco portiere deve balzare su un colpo." "¨¨ stato il punto di svolta pi¨´ critica nel gioco che l'obiettivo del gioco ¨¨ stato quello di impostare il tono per la partita e per far cadere il Bayern in una lotta passiva e confortevole contro Parigi", ha detto.

Urraich perde secondo momento palla

Matthaus sottolineato: "a quel tempo, Alves fermato la palla non ¨¨ molto a posto, Urraich dovrebbe avere avventato su quel colpo." "ovviamente, ¨¨ un peccato per il portiere di essere rotto dal vicino", ha detto. Tuttavia, Urraich perso la Argentina Maglia da calcio seconda palla o perso il vicino: "Cavani colpo angolo ¨¨ molto positivo, quasi al portiere, forse perch¨¦ il Urraich take-off scarpe da calcio troppo lento!" "

In realt¨¤, il difensore e il centrocampista perso la posizione, lasciando un enorme divario nell'avversario, il piatto non deve essere gettato dal portiere uno alla schiena. Ma a sua volta, il portiere dovrebbe massimizzare la sicurezza dell'obiettivo, Neuer in presenza di questi due perso la palla almeno uno, e Urraich prestazioni ¨¨ relativamente mediocre, l'intero gioco JAMES Maglia da calcio non ha fatto 1 volte di classe mondiale Salva, opaco spruzzare la sua razionale!

Poi ci sono pi¨´ interessati a notizie di calcio a seguire (cliquez ici pour suivre le lien) Si pu¨° leggere pi¨´ notizie e blog.
Message déposé le 04.12.2017 à 08:20 - Commentaires (0)




 Ajouter un commentaire

Votre nom


Votre e-mail


Votre commentaire


 Livre d'Or

 Contact



Tous les messages
Argentina Maglia da calcio seconda palla o perso


Créez votre blog sur Bebenautes.com
EVJF
Mariage