Le Blog de Sally brown et Shawn brown

J+1097



La famille
Come disinfettare correttamente un bagno


Come disinfettare correttamente un bagno
Mentre la pulizia quotidiana è importante in bagno, ci sono momenti in cui è necessario un lavaggio più accurato. Pensa a tutti i batteri che vivono in questa parte della tua casa. Dall'uso quotidiano del bagno al toccare il rubinetto con le mani sporche, ci sono innumerevoli germi nascosti nel bagno. Semplicemente spazzare o spolverare non può rimuovere tutta la sporcizia e la sporcizia. Ecco perché dovresti prenderti del tempo per pulire a fondo il bagno regolarmente.

(cliquez ici pour suivre le lien)

Quando vuoi sapere come disinfettare completamente un bagno, ecco cosa fare.

1 、 Inizia facendo una pulizia di base. Prima di poter disinfettare efficacemente il bagno, iniziare con una pulizia ordinaria. Usando acqua calda e insaponata, strofina le superfici (WC, maniglie delle porte, contatori, lavandino, rubinetti, ecc.) E risciacqua accuratamente. Questo può rimuovere lo strato fondamentale di sporco e detriti che possono esistere nello spazio.

2 、 Lavare gli asciugamani. Se la lavatrice ha un ciclo di “sanificazione”, ora è il momento perfetto per far passare gli asciugamani, eliminando tutti i germi. In alternativa, puoi lavarli sull'impostazione dell'acqua più calda.

3 、 Lavare la tenda della doccia e il rivestimento. Per evitare l'accumulo di schiuma di sapone, muffa e muffa sul rivestimento della doccia, gettarlo e la tenda nella lavatrice con un detergente normale. Puoi anche aggiungere alcuni asciugamani per eliminare i detriti.

4 、 Raccogliere i rifornimenti. Per disinfettare correttamente il rubinetto doccia, il lavandino, i pavimenti, ecc. Nel tuo bagno, avrai bisogno di una soluzione disinfettante acquistata in negozio o di una versione fatta in casa. Un'opzione è combinare un litro d'acqua con un cucchiaino di candeggina in un flacone spray. Altre forniture necessarie includono una spazzola per water, una scopa, un panno per la pulizia e / o asciugamani di carta usa e getta, aceto bianco, bicarbonato di sodio, un sacchetto di plastica, un elastico e guanti per la casa.

(cliquez ici pour suivre le lien)

5 、 Spruzzare tutte le superfici con disinfettante. Il prossimo passo su come disinfettare una vasca da bagno, una toilette, un lavandino e tutte le altre parti del bagno è spruzzare tutte le superfici, dalle maniglie delle porte ai portasciugamani, con un rivestimento uniforme della soluzione detergente. Indossare guanti durante la manipolazione di disinfettante o candeggina.

6 、 Lasciare asciugare all'aria le superfici. Dopo aver spruzzato il detergente, lasciare asciugare completamente tutte le superfici prima di andare avanti. Ventilare correttamente la stanza, soprattutto se si utilizza candeggina.

7 、 Disinfettare la toilette. Versa il detergente nella tazza e lascialo riposare per 5-10 minuti. Usa la spazzola del water per pulire accuratamente tutti i depositi e poi sciacquarli.

8 、 Disinfetta il lavandino. Un ottimo modo per pulire i tubi è versare bicarbonato di sodio e aceto bianco nello scarico, seguito immediatamente da acqua quasi bollente. Infine, può essere sciacquato con un rubinetto estraibile.

(cliquez ici pour suivre le lien)

9 、 Disinfetta la doccia Una o due volte al mese, è una buona idea mescolare 1/3 di bicarbonato di sodio con una tazza di aceto bianco in un sacchetto e avvolgerlo intorno al soffione, fissandolo con un elastico. Lascialo durante la notte, quindi risciacqua per pulire il soffione da eventuali batteri in agguato.

10 、 Pulisci i pavimenti. Ultimo ma non meno importante, pulire il pavimento con la soluzione disinfettante e lasciarlo asciugare completamente all'aria.

Anche se la sanificazione del bagno può essere un grosso lavoro, può essere più semplice se si utilizzano i suggerimenti sopra e affrontarlo in modo coerente e spesso. Quindi, vieni al Modern rubinetto bagno per tutti i prodotti che potresti desiderare - perché l'unica cosa migliore di un bagno perfettamente pulito è uno stile bello. Acquista il nostro catalogo online per vanità, servizi igienici, lavandini, rubinetti a prezzi convenienti e altro ancora. Acquista ora il bagno moderno!

(cliquez ici pour suivre le lien)
Message déposé le 26.06.2020 à 11:50 - Commentaires (0)




 Ajouter un commentaire

Votre nom


Votre e-mail


Votre commentaire


 Livre d'Or

 Contact



Tous les messages
Come disinfettare correttamente un bagno


Créez votre blog sur Bebenautes.com
EVJF
Mariage